giovedì 27 dicembre 2012

Falzoni in maggioranza si occuperà di cultura



·        
giovedì 27 dicembre 2012 PROVINCIA, pagina 25

Adriano Falzoni ha surrogato il dimissionario Flavio Stefanoni ed è entrato in maggioranza. Sposato, un figlio, agente di commercio, il nuovo consigliere collaborerà nell´ambito dell´animazione culturale e per i problemi legati alla frazione di Balconi, dove abita.
Alla sua prima esperienza in consiglio comunale, era risultato il primo dei non eletti a Pescantina.
«Ho accettato questo incarico con spirito civico», commenta Falzoni- nonostante il momento non sia particolarmente felice per il comune di Pescantina. Mi auguro di essere all´altezza dell´incarico: credo che mi dedicherò alla promozione degli spettacoli per il teatro comunale e degli eventi di Villa Bertoldi.
Offro la mia collaborazione anche alla biblioteca comunale. Mi metterò a disposizione dell´assessore Francesco Marchiori e della mia frazione. Chi mi volesse raggiungere, può scrivere una mail ad adriano.falzoni@gmail.com oppure chiamarmi al 3403396479»

.L.C.



 http://www.meetup.com/noi-pescantina

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...