domenica 9 ottobre 2011

CA' FILISSINE, QUESTA BONIFICA NON CI PIACE: FIRMA LA PETIZIONE, RACCOGLI LE FIRME !


Ciao a tutti.

Finalmente ci siamo !!

E' arrivato il momento di agire e fermare questo progetto di Bonifica dell' area ca' filissine, che come si è capito è solo funzionale a generare nuovi volumi e opere, che è pericoloso e il cui scopo è solo quello di far partire una (nuova) discarica di rifiuti SPECIALI, di quasi tre milioni di tonnellate.
Ora abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti Voi, degli iscritti, i simpatizzanti , conoscenti e di tutte le persone di buon senso che ritengono che questo progetto di Bonifica sia sbagliato.

NoiPescantina-Lab ha deciso di appoggiare il 


"Comitato AMBIENTE VITA"


che si è impegnato a raccogliere entro Domenica 9 ottobre, almeno 2000 firme, per dire No al progetto di Bonifica di ca' filissine e per ripartire dalle osservazioni del comitato tecnico della provincia di verona.

E' stato concordato di avviare un piano di raccolta firme in Visu, attraverso i banchetti che saranno presenti, nelle seguente date:
- martedì 04/10/11 mercato Pescantina dalle 9.00 alle 12.00
- sabato 08/10/11 centro commerciale Pescantina dalle 9.00 alle 12.00
- sabato 08/10/11 piazzale bar Fortuna Ospedaletto dalle 10.00 alle 13.00
- sabato 08/10/11 piazzale parrocchia Balconi dalle 18.00 alle 19.30
- domenica 09/10/11 piazzale parrocchia Balconi dalle 8.45 alle 12.00
- domenica 09/10/11 piazzale parrocchia Balconi dalle 18.00 alle 19.30
inoltre,  se volete dare concretamente una mano, potete farlo, in due modi: collegandovi al sito http://movimentoambientevita.blogspot.come scaricare i moduli, per la raccolta delle firme.
( Le firme opportunamente compilate, le potrai riconsegnare direttamente ai banchetti o contattando direttamente uno dei co-organizzatori di Noipescantina.it )
 

Abbiamo avviato una PETIZIONE ON-LINE a disposizione di chi è impossibilitato a firmare di persona. MEGLIO FARE LA FIRMA IN VISU, ma se siete lontani da Pescantina o non potete recarvi nei gazebi potete firmare QUI:




 
Siamo fiduciosi e riteniamo che la quota di 2000 firme non sia un traguardo così impossibile, molti sono state le persone che ci hanno detto No a questo piano, molti  i simpatizzanti e i semplici avventori del nostro sito, che ci hanno fatto capire che la Bonifica di DANECO va fermata !.
Abbiamo l'occasione per dire NO al progetto, semplicemente firmando la petizione, racogliendo le firme.

Grazie



 www.noipescantina.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...