Oggi alle 16, in via Pretura a Ospedaletto, si terrà l'inaugurazione della sede del Vespa club Pescantina, fondato nel 2009 dall'attuale presidente, Riccardo Milani.
Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Alessandro Reggiani, il vicesindaco Manuel Fornaser e il parroco di Pescantina, Don Ilario Rinaldi, che impartirà la benedizione. Ha assicurato la sua partecipazione anche il segretario nazionale del Vespa Club d'Italia, Gianni Rigobello.
«Il Vespa club di Pescantina», racconta Riccardo Milani, «nasce da una grande passione che ho desiderato condividere con altri. Da qui l'idea della costituzione ufficiale del nostro sodalizio, nato nel 2009 e subito riconosciuto come Vespa club Italia nel registro storico nazionale. Questi ragazzi si sono fatti conoscere in Valpolicella come un gruppo affiatato e con tanta voglia di fare festa».
«L'Amministrazione comunale di Pescantina, infine, ha appoggiato la mia richiesta, affidando al club il restauro della struttura delle ex scuole elementari di Ospedaletto», continua. «Sarà questa la nostra sede per le future attività».
All'inaugurazione parteciperanno i dirigenti e soci dei Vespa club dei paesi vicini con cui il Vespa Club di Pescantina ha ottimi rapporti di amicizia durante i raduni e le manifestazioni. Il Vespa club Pescantina offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti. L.C.
www.noipescantina.it
0 commenti:
Posta un commento