martedì 7 giugno 2011

Pescantina servizi, questo sconosciuto...


Considerazioni personali su PESCANTINA SERVIZI


Mi sono recato al famigerato pescantina servizi per pagare una multa.
Mi ritrovo in un ufficio uguale a quello del comune, e allora mi chiedo il perchè avere 2 uffici separati, che può aver senso nei picchi di lavoro, ma allora perchè non creare una sede staccata del comune invece che una società mista privata-pubblica?
Arriva il mio turno e mi accingo a pagare, mi viene rilasciata una ricevuta di pagamento, noto però che la ragazza oltre ad essere inesperta (non critico certo questo fatto, tutti devono imparare..), è tranquilla su FACEBOOK, con la videata a vista. E mi chiedo come mai hanno così tanto tempo da perdere, se ne hanno così tanto, o dovremmo ridurre il personale o dovremmo chiudere questa realtà invece che pagare persone che usano il noto social network.
Mi reco quindi al comando dei vigili per dichiarare che lo scellerato conducente del veicolo che superava i limiti di velocità ero io, dissi che avevo appena pagato a pescantina servizi e che ora volevo detrarre i punti dalla mia patente. Mi sento rispondere che non andrebbe molto bene pagare a Pescantina servizi, ma meglio farlo in posta, ma COME?? devo pagare sul CC di pescantina servizi e non posso pagare direttamente a loro?? Mi suona strano.
Ancora più strano mi suona il fatto che le MULTE vengano liquidate sul conto di suddetta società invece che direttamente nelle casse del comune.

Qualcuno mi sà dare una risposta?

Grazie



 www.noipescantina.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...