mercoledì 6 marzo 2013

incontro davanti prefettura sabato No al traforo delle Torricelle


LA MELA È MARCIA, DOBBIAMO REAGIRE! 

Sabato 9 marzo alle 16 tutti in Piazza Dante: in nome della trasparenza e della legalità. Sotto alla prefettura discuteremo...e chiederemo di essere ascoltati dal Prefetto, che avrà poco più di un mese per valutare tutte le carte, per esporre tutte le nostre ragioni e preoccupazioni.

Microfoni aperti a tutti e attendiamo adesione massima e massiccia da cittadini, comitati, associazioni, movimenti e partiti che si sentono coinvolti sul territorio e per il nostro futuro. Venite con simboli e bandiere ... siate visibili!


Tegnémo duro,
vogliono rovinarci la vita a nostre spese,
non glielo faremo fare!


Firmare a queste condizioni è una provocazione smisurata e l’unica soluzione è il lanciafiamme, come ha detto Zaia, per accertare la sensatezza e la correttezza di quanto è in atto.
È scandaloso chi non ha avuto il buon senso di leggere il momento e fermare la penna.
Abbiamo convocato urgentemente tutti i parlamentari veronesi eletti in una conferenza stampa, oggi alle 11,45, per rinnovare il loro impegno con i cittadini di Verona e avranno l’onere di assumere il Passante come metafora più attuale e pesante dell’ombra della corruzione e della necessità della trasparenza, discutendone su piano nazionale e vigilando sulla procedura di VIA.

 http://www.meetup.com/noi-pescantina

//////////////////





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...