martedì 17 luglio 2012

AQUARDENS: Anteprima del nuovo parco termale - INTERVISTA SINDACO REGGIANI





Parksmania.it propone oggi il video realizzato dalla propria redazione per l’occasione, oltre ad alcune immagini fotografiche dell’inaugurazione e della struttura in generale, proposte dall’ufficio stampa del parco termale.
L’immancabile taglio del nastro ha visto protagonisti Carole André, famosa in particolare per la sua interpretazione di Marianna, la “Perla di Labuan” dello sceneggiato televisivo Sandokan e madrina di Aquardens, il sindaco di Pescantina Alessandro Reggiani, il vicepresidente della Provincia Fabio Venturi, Andrea Bolla, in qualità di consigliere Confindustria nazionale, Alessandro Bianchi per la Camera di Commercio e Costanzo Iannotti Pecci, presidente nazionale di Federterme. A fare gli onori di casa il presidente Enrico Ghinato e il vicepresidente nonché ideatore dell’iniziativa Flavio Zuliani.
Il taglio del nastro è stato accompagnato dalla concomitante attivazione della grande cascata che sovrasta l’ingresso del parco e che accoglierà gli ospiti.
Le autorità presenti, durante i vari discorsi istituzionali, non hanno tralasciato di sottolineare la valenza dell’iniziativa sotto un profilo imprenditoriale e l’importanza di questo nuovo polo d’attrazione turistica per il suo fondamentale contributo a migliorare i servizi offerti anche ai turisti del centro e nord Europa, mercato fondamentale per il territorio veronese e del lago di Garda, e di consolidata ed ampia cultura termale.
Il momento istituzionale si è concluso per voce di Flavio Zuliani, ideatore di Aquardens con il fratello Roberto, nonché vicepresidente, e da un emozionato Enrico Ghinato, che ha ricordato come esattamente 37 anni venisse avviata un’altra iniziativa di richiamo nazionale successivamente da lui presieduta come Gardaland, e che ha debuttato in momenti altrettanto difficili sul piano economico: “sono i momenti giusti per lanciare grandi sfide” ha affermato.
Gli invitati hanno potuto quindi ammirare i 35.000 metri di parco e gli oltre 5.000 metri quadri d’acqua illuminati nella notte da oltre 700 fari RGB, che consentono infinite combinazioni di colore ai gorgoglii delle oltre 200 postazioni idromassaggio.
La serata è proseguita con un’incantevole coreografia in acqua eseguita da ballerini acrobati, dando avvio al momento clou dell’evento che ha visto protagonista Cristina Chiabotto, testimonial di Aquardens, simpatica ed incantevole, vera immagine di benessere e relax. Con lei a salutare Aquardens i vip della serata per un grande brindisi benaugurale in vista della prossima apertura al pubblico del 23 luglio.
Fonte: Ufficio Stampa Aquardens





 http://www.meetup.com/noi-pescantina

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...