mercoledì 23 maggio 2012

Ex-Lonardi: 500 (!!!) nuovi appartamenti



 




L’avevo buttata lì come provocazione. Adesso è ora di creare un Movimento. VIGNE ALL’EX-LONARDI. Quanti sono in Valpolicella gli INDIGNATI contro le case che nascono per pura speculazione? Contiamoci una volta per tutte e decidiamo AZIONI CONCRETEnei confronti di questi amministratori incapaci di distaccarsi dalla logica perversa del “più strade, più case, più oneri di urbanizzazione”. Anche la coloritura politica è ininfluente. Sono esattamente tutti uguali. Grandi promesse in campagna elettorale, grandi prese per i fondelli una volta insediati al governo del Territorio.

A San Pietro nell’area ex-Lonardi nasceranno 500 (CINQUECENTO) nuovi appartamenti. Nasceranno nuove strade, lungo le quali, in prospettiva, potranno nascere nuove Corti, nuovi Borghi, nuove Ville a Schiera secondo la migliore tradizione della Valpolicella. Se ci limitiamo a reclamare, ognuno per suo conto, questi amministratori, magari in nome di un nuovo impulso all’economia, riempiranno di case anche il prato davanti a Villa Fumanelli.Ma chi glielo ha detto a questi qua che, in quanto eletti, hanno la facoltà di fare i padreterni in un Territorio? 

500 nuovi appartamenti: chi ha il coraggio di rimanere fermo immobile a osservare i “soliti noti” che fanno business con sempre nuove costruzioni? Diamocela una mossa,andiamo a vedere chi sono i beneficiari di questi affari, pubblichiamo nomi e cognomi, denunciamo alla comunità se si possono individuare delle CRICCHE che se ne strafottono del territorio in nome dell’arraffa-arraffa così diffuso anche da noi. Non è più tempo dell’indignazione sterile e improduttiva. Facciamo delle azioni concrete, mettiamogli i bastoni tra le ruote, manifestiamo davanti all’ex-Lonardi, partecipiamo alle sedute del Consiglio. Suggeritemi voi quali azioni possono risultare le più efficaci. Io metto a disposizione il sito per qualsiasi iniziativa volta a COMBATTERE questo degrado che non è solo paesaggistico, ma soprattutto culturale.
VIGNE ALL’EX-LONARDI !!! Abbattiamo i capannoni e reimpiantiamo le vigne!!! In barba agli assatanati del “metro cubo”.


La Deliberazione di Giunta N. 69 è stata votata all’unanimità da Sindaco e Assessori. Che sono:

MAESTRELLI GABRIELE

BENETTI CLAUDIO
CONATI ALBERTO
GALVANINI STILIANO
ZARDINI CESARE
POSTAL ALBERTO
BOGONI MARCO

L'attuale proprietà dell'Area ex-Lonardi risulta:
FIGURA 22 S.R.L.
SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO
Sede legale: MILANO (MI) VIA MARIO PAGANO, 31 CAP 20145
Codice Fiscale 05090760967
Numero REA MI-1796435
Capitale Sociale in Euro 100.000,00
Unico socio proprietario EXPANSION 1 SOCIETE' ANONYME
Codice Fiscale 97452890151
AVENUE DELLEUR, 18
BRUXELLES (BELGIO)
Amministratore Unico PEREGO MARCO VITTORIO
Codice Fiscale PRGMCV57T02F704N
MONZA (MI) VIA DELLA MORNARINA, 22 CAP 20052



 http://www.meetup.com/noi-pescantina

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...