mercoledì 30 maggio 2012

Che fine hanno fatto?

A distanza di mesi se non di anni ci chiediamo che fine hanno fatto le nostre richieste protocollate in comune a cui non abbiamo ancora ricevuto una benchè minima risposta.


PATTO DEI SINDACI


Dopo una mozione presentata dal consigliere Aliprandi in cui si bocciava l'adesione perchè troppo onerosa (si parlava di 15.000 euro), dopo aver visto una pioggia di milioni di euro arrivati ai comuni dell'est veronese che aderiscono al patto, dopo aver illustrato tutte le grandi opportunità e le grandi motivazioni ambientali dell'adesione... il comune non ci ha degnato nemmeno di una risposta ufficiale, ci dispiace, qui sotto trovate la domanda fatta più di un anno fà !!!


VIDEORIPRESA CONSIGLIO COMUNALE



Abbiamo richiesto la possibilità di videoriprendere i consigli comunali con attrezzatura nostra, senza costi da parte del comune, solo una dovuta operazione di trasparenza.


Il presindente del consiglio ci aveva assicurato che la cosa doveva venire regolamentata ma a tutt'oggi nulla.
Perchè non si lascia che tutti i cittadini possano vedere cosa accade nei consigli? vedere chi vota contro o a favore di qualcosa? crediamo che questa sia la strada giusta per iniziare a recuperare credibilità da parte della politca.


Anche per questo abbiamo presentato regolare domanda.


ATTENDIAMO RISPOSTE DALL'AMMINISTRAZIONE, GRAZIE


 http://www.meetup.com/noi-pescantina

1 commento:

  1. Trattano il loro stesso territorio come un qualcosa su cui speculare e guadagnare, figurarsi se danno rispetto alla proposta di un cittadino qualsiasi. Forse se dentro ci mettevi la costruzione di un altro bel condominio la proposta sarebbe stata subito ascoltata...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...