Si, però chi organizza una pulizia per quanto volontaria e da apprezzare, DEVE preoccuparsi dello smaltimento di quanto raccolto, vero AMBIENTE & VITA??????Cosa pensavate, che dopo le critiche ricevute sulla gestione ambientale indecorosa, i ns. amministratori si precipitassero a far smaltire ciò che è stato fatto a loro danno d'immagine?.......... E inoltre sporco crea sporco, ossia tutti ora buttano di tutto sul mucchio di sacchetti....... UN SUCCESSONE!!!!!!!!!
Ciao Graziano, in effetti hai centrato il problema, ora i ns. amministratori fanni gli indiani. Ma era stato accordato proprio con loro il ritiro dei sacchi, (ricordo che all'ecologica il secco non si può più portare). Criticare persone che si sono date da fare per pulire le strade del paese VOLONTARIAMENTE e in un giorno di festa nazionale, mi sembra però un brutto tiro. Non credi?
Si, però chi organizza una pulizia per quanto volontaria e da apprezzare, DEVE preoccuparsi dello smaltimento di quanto raccolto, vero AMBIENTE & VITA??????Cosa pensavate, che dopo le critiche ricevute sulla gestione ambientale indecorosa, i ns. amministratori si precipitassero a far smaltire ciò che è stato fatto a loro danno d'immagine?..........
RispondiEliminaE inoltre sporco crea sporco, ossia tutti ora buttano di tutto sul mucchio di sacchetti.......
UN SUCCESSONE!!!!!!!!!
Ciao Graziano, in effetti hai centrato il problema, ora i ns. amministratori fanni gli indiani.
RispondiEliminaMa era stato accordato proprio con loro il ritiro dei sacchi, (ricordo che all'ecologica il secco non si può più portare).
Criticare persone che si sono date da fare per pulire le strade del paese VOLONTARIAMENTE e in un giorno di festa nazionale, mi sembra però un brutto tiro. Non credi?