sabato 10 settembre 2011

Abroghiamo l'Italia





Ci risiamo: nuova raccolta di firme per indire un Referendum che permetta di abrogarel'attuale Legge elettorale a tutti nota come PORCELLUM. Uno sforzo immane per ottenere un piccolo risultato, ma con l'illusione che sia quello che ci salva. La Macchina da Guerra della politica italiana è supercollaudata. Lì dentro ai Palazzi ci si trovano benissimo tutti quanti. Basta guardarli quando c'è da ritoccare le loro paghe e i loro privilegi. Sono sempre, tutti, assolutamente, spudoratamente d'accordo.
Siamo un PAESE DI MERDA (ipse dixit). Bene, prendiamone atto e chiediamo l'annessione alla Libia. Lì almeno i giovani sono scesi in piazza, in molti ci hanno rimesso la vita, hanno una poderosa speranza di costruire un Paese Nuovo cancellando 40 anni di dittatura. Facciamoci annettere: forse è un affare per tutti.


Raccolta firme per due referendum popolari abrogativi 
Presso la Segreteria Generale sono stati depositati i moduli per la raccolta di sottoscrizioni ai sensi dell'art. 7 L. 25/5/70 n. 352 per due referendum popolari abrogativi, di cui all'articolo 75 della Costituzione, della legge elettorale proporzionale con liste bloccate per il ripristino dei collegi uninominali (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale del 12 luglio 2011, n. 160).

Informazioni e contatti:Si possono chiedere informazioni ai seguenti numeri telefonici: 045-8077743

Come:
Per la sottoscrizione è necessario presentarsi presso gli uffici muniti di documento di identità.

Dove:
Settori Affari di Giunta e Segreteria del Consiglio Comunale - Palazzo Barbieri - Piazza Bra, 1 (primo piano)
Circoscrizioni Comunali

Quando:
presso Settori Affari di Giunta e Segreteria del Consiglio Comunale: tutti i giorni in orario antimeridiano e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Il sabato gli uffici sono chiusi.
presso le Circoscrizioni, nei rispettivi orari di apertura al pubblico.

Scadenza della raccolta delle sottoscrizioni:

13 settembre 2011 presso le Circoscrizioni
16 settembre 2011 presso Segreteria Generale

http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=31255&tt=verona 





 www.noipescantina.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...